Vetrina

TUTTO IL MIO CALCIO MINUTO PER MINUTO

La storia, gli aneddoti, le evoluzioni e i retroscena della più importante trasmissione radiofonica di tutti i tempi di Radio RAI, con picchi di oltre trenta milioni di ascoltatori. Dagli esordi alla composizione del pool giornalistico che la domenica inchidova l’Italia all’ascolto delle partite di calcio, raccontati da Ezio Luzzi, oggi 90 anni, che di quella avventura è l’ultimo testimone vivente. Per una offerta da 100 euro che verrà devoluta interamente per sostenere le attività promosse da High School Radio a vantaggio degli studenti delle scuole e giovani liceali, verrà recapitato a casa o consegnato direttamente da Ezio Luzzi, il libro da lui autografato con apposita dedica.

offerta 100

GENOA GRANDE AMORE

Per un’offerta da 1.000 euro da devolvere in beneficienza ricevi quest’opera, tra le prime realizzate da Ezio Luzzi, l’ultima voce storica del pool di Tutto il Calcio Minuto per Minuto composto da Bortoluzzi, Ameri, Ciotti, Provenzali, Ferretti e Pasini. Unitamente al disco, con dedica autografata, riceverai anche il libro sulla storia della più importante trasmissione radiofonica della RAI. L’offerta serve a sostenere le iniziative di High School Radio a vantaggio delle opportunità professionali degli studenti delle scuole e giovani universitari. Per prenotare l’offerta basta scrivere a luzzi.hsr@gmail.com.   

offerta 1.000

ITALIA CHIAMA EUROPA

E’ il 1980 quando l’Italia ospita il Campionato Europeo di Calcio. Otto nazioni si contendono il titolo continentale ed Ezio Luzzi, voce storica del pool di Tutto Il Calcio Minuto per Minuto, viene incaricato dalla Figc di preparare un documentario sonoro quale presentazione dell’evento. Con le voci degli azzurri, del CT e dei dirigenti federali, Ezio Luzzi racconta la storia della competizione e le aspettative azzurre, purtroppo poi naufragate a Napoli nella lotteria dei rigori contro il Belgio. Per una offerta da 1.000 euro l’opera discografica verrà consegnata con la dedica dell’autore, oggi novantenne, accompagnata dal libro TUTTO IL MIO CALCIO MINUTO PER MINUTO. L’offerta verrà interamente devoluta per le iniziative di High School Radio a vantaggio degli studenti delle scuole e dei giovani universitari. Per fare l’offerta basta inoltrare la propria prenotazione a luzzi.hsr@gmail.com. 

offerta 1.000

LA LAZIO RICORDA MAESTRELLI E RE CECCONI

Per una offerta di 1.500 euro Ezio Luzzi, classe 1933 ed ultima voce dello storico pool di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, inoltrerà una copia con dedica del documentario sonoro realizzato all’indomani della duplice scomparsa del “Maestro” e del centrocampista fautore del primo scudetto biancoceleste. Ezio Luzzi fu il primo giornalista del Corriere dello Sport inviato al seguito della Lazio, che dalla B preparava la sua scalata al vertice del Serie A. Una conoscenza profonda dell’ambiente e dei protagonisti, raccontati nel ricordo di tutti coloro, dal presidente al padre spirituale, che hanno condiviso i momenti di gioia per i successi ottenuti e lo sconforto per le gravi perdite patite. L’offerta – che prevede anche il libro TUTTO IL MIO CALCIO MINUTO PER MINUTO autografato dall’autore – verrà interamente devoluta ai progetti di High School Radio a vantaggio degli studenti delle scuole e giovani universitari. Per prenotare l’offerta basta scrivere a luzzi.hsr@gmail.com.   

offerta 1.500

ROMA

Per una offerta di 1.500 euro da devolvere in beneficienza Ezio Luzzi, classe 1933 ed ultima voce storica del pool di Tutto il Calcio Minuto per Minuto composto insieme a Bortoluzzi, Ameri, Ciotti, Ferretti, Pasini e Provenzali, firmerà con dedica la sua opera discografica sui primi 50 anni di storia del club giallorosso, raccontato dai protagonisti dell’epoca. Insieme al disco l’autore autograferà anche il libri TUTTO IL MIO CALCIO MINUTO PER MINUTO. L’offerta verrà interamente devoluta alle attività di High School Radio a vantaggio degli studenti delle scuole e degli universitari. Per fare la propria offerta basta inviare la propria prenotazione a luzzi.hst@gmail.com.     

offerta 1.500

1919-1984: CAMPOBASSO, da ieri a Molinari

Per una offerta benefica di 500 euro il documentario sonoro “CAMPOBASSO – da ieri a Molinari” con dedica dell’autore e abbinato al libro di Ezio Luzzi – classe 1933 ed ultima voce storica di Tutto il Calcio Minuto per Minuto – i primi 65 anni di storia del club molisano, con il ricordo di Litterio, Molinari, Pasinato. Aggradi, Mastropaolo, Ameri, Giobbe, Buongusto, Premiani, Lenzi, Baresciano, Scorrano, Ciappi, Tacchi, D’Ottavio, Parpiglia, Ciarlantini, Progna, Trevisan, Maragliuolo, Di Risio, Maestripieri, Goretti, Pivotto, G. Donatelli, Ugolotti, M. Donatelli, Di Vicoli, Masestripietro, Ricciardi, Ruzzi, Bellomo, Colagionanni, Persich, Scassera, Sciarretta, Angelillo, Pinna, Mancini, Carafa, Carloni. Tutti i proventi verranno donati al progetto High School Radio per sostenere la formazione degli studenti. Per fare la tua offerta scrivi a luzzi.hsr@gmail.com.

offerta 500

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team