Perchè sposare il progetto

High School Radio opera con i ragazzi fin dal 2013. In questi 10 anni ha ottenuto importanti riconoscimenti quali il patrocinio della Presidenza del Consiglio di 3 governi, della Polizia di Stato, del CONI, del Comitato Italiano Paraolimpico, di 10 regioni, altrettante Provincie e di 30 comuni, tra i quali Roma, Torino, Milano e Napoli.

Il numero dei ragazzi che potranno usufruire della borsa di studio può variare in base al supporto che sponsor e sostenitori vorranno concedere al progetto.

In cambio di un sostegno, agli sponsor offriamo spazi pubblicitari e visibilità attraverso il gioco e i siti collegati. Abbinate a SUPER 6,  ogni azienda potrebbe inoltre ottenere importanti commesse in grado di ripagare l’impegno assunto a vantaggio dei giovani. Anche ai sostenitori offriamo, in cambio di un contributo, l’opportunità di ottenere dei ritorni economici superiori in caso di uscita della sestina settimanalmente giocata per il superenalotto. 

I NOSTRI FATTI SONO SULLA BOCCA DI CHI CONTA

Dopo aver realizzato intere trasmissioni in cui i ragazzi si sono cimentati nella conduzione e nella produzione, gestendo proprie rubriche ed interviste, l’arrivo del COVID ha determinato uno stop improvviso. Il progetto attuale prevede la realizzazione di ROTOCALCO GIOVANI, allestito con la testata Spazio News diretta da Ezio Luzzi, voce storica di Tutto il Calcio per Minuto di Radio RAI.

ROTOCALCO GIOVANI è l’insieme di servizi/interviste che i ragazzi invieranno alla redazione per la valutazione. Quelli in grado di rispondere ai requisiti verranno pubblicati e gli autori inseriti in una graduatoria che porta al riconoscimento del tesserino da pubblicista. In base ai fondi raccolti verranno attribuite le borsa di studio necessarie a certificare i pagamenti validi per l’ODG.

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team