E’ finita la regular season che mette a riposo 6 squadre in attesa della prossima stagione. A giocarsi il titolo restano in 4: Roma, Milan, Lazio e Bologna che in quest’ordine andranno ora a giocare le final four all’italiana: ovvero tre gare di andata e tre di ritorno per sancire la prima compagini vincitrice di Tutti CAmpioni.
L’ultimo turno è stato avaro di marcature. Oltre la metà dei tentativi non hanno sortito realizzazioni, cosa che ha mantenuto le posizioni esistenti la giornata precedente, utili ad assegnare i primi dieci premi del campionato.
La situazione più combattuta si è avuta con il Napoli, dove a prevalere alla fine è stato Capitan Valentino, primo solo per il miglior quoziente realizzativo nei confronti di Batistuta che ha fallito il penalty decisivo. Per il resto ha rischiato solo qualcosa Bar 86, insidiato per la prima posizione nella Fiorentina da Totti.
Vincono dunque 50 euro da spendere presso la catena Unieuro i rispettivi giocatori: MARIO RUY (Atalanta), PELE’ (Bologna), CAPITAN VALENTINO (Napoli), LALESA (Inter), DYBALA (Juventus), UGO BOMBER (Lazio) BAR 86 (Fiorentina) MR. VIRGI (Roma), UGO BOMBER (Milan), TOTTI ( Torino).
Gli ultimi risultati della giornata, con le posizioni già acquisite, sono solo serviti ai fini della classifica generale, anche per quello che riguarda i bomber. Le cui realizzazioni a livello di squadra vengono invece ora azzerate (mantenendo però 5 reti di vantaggio per i cannonieri di riferimento delle 4 formazioni finaliste). In palio ci sono ancora 400 euro per tutti coloro che vorranno ambire a conquistarli (anche per i nuovi giocatori).