GIORNATA 21

Data

11/05/2023

GIORNATA 21

Commento della giornata

E’ stata una delle giornata più ricche di colpi di scena quella che si è consumata in questo ventunesimo turno di campionato. Non si può non cominciare che dal poker di reti dirette realizzate da Mario Ruy per l’Atalanta. Un poker di reti che rappresenta un unicum, prima prestazione assoluta che consolida il primato quale bomber di riferimento dei bergamaschi, trionfatori contro la Lazio capilista. La “manita” subita segna la seconda sconfitta di fila dei romani, che mantengono ancora la testa della classifica complice il duplice stop patito anche dai rossoneri, che restano così staccati di un punto per la sciagurata autorete patita nell’ultimo giro di carte.

Il turno arride quindi alla Roma, che si avvale proprio dell’autogol rossonero per conquistare la terza posizione in solitaria, ora a tre punti dalla vetta. Ma l’altra sorpresa arriva dal Bologna, per la prima volta tra le quattro big del campionato. Ad issare i felsinei a quota 30 il nuovo acquisto Milito, autore di una doppietta e fautore dell’autorete che fissa il punteggio sul 3-0 in casa della Fiorentina.

I rossoblù sono riusciti a centrare la quarta posizione strappandola al Napoli, battuto proprio in zona Cesarini, grazie al diretto contributo delle carte che portano a compimento il sorpasso sfruttando l’iniziale lavoro di Ugo Bomber e di Capitan Valentino, quest’ultimo autore di un autogol, ma anche della doppietta che aveva permesso di recupera il risultato a a favore dei partenopei, con Batistuta autore della seconda rete.

Rompe infine il digiuno di vittorie l’Inter, sempre ultima ma sicuramente più vicina alle concorrenti. In casa della Juventus decidono le carte proprio a tempo scaduto. Una boccata d’ossigeno che consente ai nerazzurri di poter ancora puntare ai primi quattro posti che valgono la conquista del campionato.

Partite e Marcatori

Classifica Squadre

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team